OGGI, DOMANI, IG2!

La Rete IG2 nasce per aumentare la competitività delle aziende che hanno bisogno di strumenti tecnologici per lo sviluppo dei propri progetti, in special modo nel settore della stampa.

Grazie alla sinergia delle aziende che ne fanno parte, diamo al mercato della stampa italiano e no, la possibilità di usufruire delle competenze di professionisti nella gestione di prodotti industriali per la Stampa di Grande Formato.

Ci occupiamo di commercializzare prodotti industriali rigenerati e garantiti, associando un servizio di assistenza tecnica professionale su tutti i prodotti industriali, destinato anche alle aziende che già possiedono dei macchinari installati. Questo permettere a tante aziende di utilizzare quelle tecnologie ad alto valore aggiunto che sinora erano inaccessibili a causa del loro costo molto elevato.

La Rete IG2 opera su tutto il territorio nazionale ed ha già avviato collaborazioni a livello europeo ed internazionale.

I SERVIZI PER LA TUA IMPRESA

Ci occupiamo di apportare una rigenerazione completa dei macchinari industriali, fornendo una garanzia ed un supporto tecnico su molti prodotti multimarca presenti sul mercato. La Rete IG2 ti offre un servizio completo gestendo la vendita ed il noleggio dei prodotti industriali rigenerati, la vendita di materiali di consumo e parti di ricambio per prodotti industriali, e l’acquisto di prodotti usati in buono stato, dopo la verifica effettuata dalla nostra assistenza tecnica.

know-how tecnologico

La Rete IG2 è composta da aziende italiane che possiedono un know-how altamente tecnologico, ognuna nel proprio campo, e che si integrano perfettamente tra loro per fornire un servizio completo.

GENERAL LINE ROMA

General Line Roma è l’azienda dedicata alla gestione di tutte le operazioni amministrative e logistiche dei progetti.

DIGITAL INN

L’azienda Digital Inn si occupa di gestire tutti gli aspetti commerciali dei progetti avviati dalla Rete IG2.

I2 ITALIAN TECHNOLOGY

I2 Italian Technology è la realtà che si occupa della parte tecnica e di supporto del progetto.